La nostra manifestazione per l’allargamento di Parco Santa Teresa

con 3 commenti

Chiediamo che l’allargamento di Parco Santa Teresa venga fatto al più presto. Il progetto è approvato, tutti siamo d’accordo, i finanziamenti ci sono, gli alberi li paga un’azienda veronese. A questo punto perché non lo vogliono fare?

Condividi

3 Responses

  1. Giorgio Bernini
    | Rispondi

    Bravo Comitato che sei riuscito ad attirare tante persone a questa bella manifestazione nonostante la concomitante presenza dei carri del Papà del Gnocco, la partita Hellas Verona – Juventus delle ore 18, le festività dei Santi che tante persone avran portato fuori Verona.
    Bellissimo il gadget. Chi non era presente non sa che cosa si è perso!
    Ora speriamo che chi ha il potere per dare il là ai lavori di allargamento del parco, parta immediatamente così in primavera anche Tombetta avrà un parco degno di questo nome.

    • Franco Avati
      | Rispondi

      Il comune si è rimangiato la parola sull allargamento? Secondo me è una vergogna. Di sicuro perché questa amministrazione punta sempre per una zona fiera dedicata al commercio. È una vergogna che ci deve far meditare. Un ecopacifista.

  2. Alberto Amadio
    | Rispondi

    Grazie e complimenti per il vostro impegno. Ah, ce ne fossero persone come Elzeard Bouffier, il protagonista de “L’uomo che piantava gli alberi”, di Jean Giono!

Lascia una risposta