Sit in per un Parco allo Scalo tutto a verde

con 1 commento

In occasione della presenza in municipio della vice presidente della regione Veneto e di rappresentanti delle FS, il comitato stamattina ha costituito un Sit in al Comune di Verona.
L’iniziativa, che ha visto la presenza di Telearena (primo servizio sul telegiornale di oggi), si è svolta con la presenza di numerosi sostenitori ed ha riguardato ancora la destinazione urbanistica dell’ex scalo merci che per noi deve essere necessariamente TUTTA A VERDE.

One Response

1. Enrico
    | Rispondi

AVANTI COSÌ!
    Per anni non sono state realizzate le dovute aree verdi, indispensabili per la mitigazione dell’inquinamento, “grazie” alla costante truffaldina applicazione della cosiddetta “monetizzazione degli standard urbanistici”!
    Ciò purtroppo è avvenuto nel disinteresse generale, privilegiando sempre gli affari rispetto la salute dei cittadini e la vivibilità della città.
    È giunto il momento di dire basta. Ciò potrà avvenire solo con la mobilitazione dei cittadini che debbono prima essere correttamente informati…il problema è che a Verona il principale giornale pare essere asservito al potere politico-economico e non svolge certamente un servizio di libera informazione. Basti dire che il principale quotidiano Veronese non ha degnato di una sola riga l’evento organizzato dal Comitato Verona Sud
    su un tema così importante per il futuro della città!
    Informate i cittadini!
    Grazie e buon lavoro